22,00 €
Crema autoabbronzante Startann, della linea Ottante Cosmetics.
Facciamo chiarezza; la differenza tra crema colorata e autoabbronzante? Sono due prodotti nettamente differenti.
L’ autoabbronzante in questione, infatti, lavora stimolando la melanina prodotta dal nostro corpo, attraverso il DHA contenuto nella crema.
La colorazione di questa crema è neutra ( bianca) e assomiglia a una crema corpo.
Dopo aver preparato la pelle precedentemente con uno scrub, si puo’ passare all’applicazione della crema dopo una doccia, facendo attenzione a darla uniformemente aiutandosi con un guanto in lattice. Lascia asciugare per qualche minuto.
Dopo qualche ora la pelle inizierà a produrre un colorito naturale abbronzato. Mano a mano che le ore passano il colore si intensificherà, raggiungendo il suo picco massimo dopo 24/48h, momento in cui poter ripetere le successive applicazioni.
Si consiglia di iniziare svariati giorni prima, in quanto è possibile occorrano più applicazioni ( 2,3,4) per ottenere il colore ricercato.
Tutto è estremamente soggettivo e dipende dal vostro corpo.
I vantaggi dell’autoabbronzante rispetto alla crema istantanea? Che crea un colore naturale SENZA MACCHIARE.
Questo prodotto, a differenza degli autoabbronzanti NON specifici per il ballo in commercio, conferisce un colorito gradevole all’abbronzatura, scongiurando riflessi verdi/arancio, che talvolta questo genere di prodotti non specifici, da.
Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità continua a seguirci sul nostro canale Instagram
2 disponibili
Assicurati di conoscere le tue misure dei piedi in modo corretto. Ogni marca può avere leggere variazioni nelle misure, quindi controlla sempre la tabella delle taglie fornita dal venditore e confrontala con le tue misure personali.